Il secondo regalo dell’anno

2 Gen

Questo 2013 sta partendo con i migliori auspici, grazie anche a voi blogger. Ma un particolare ringraziamento lo devo fare questa volta a Gioacchina che mi ha regalato la mia prima stella! Pare non sia una stella Michelin. Peccato perché avevo già preparato un grembiule da chef con la stella cucita sopra, ma poco male visto che non so cucinare né tanto meno cucire!

A quanto pare ho ricevuto una nomination come blog dell’anno! E poi una stella è sempre una stella! E una stella brilla e porta sempre bene! E un premio è sempre un premio! Ed è bello che il tuo blog piace a qualcuno e lo ritiene meritevole! Dunque grazie grazie grazie!

Qual è il prossimo passo? Non so se è sempre valido, ma io lo fo’ lo stesso! E cerco di essere ligio alle regole fino in fondo, anche se non ci ho capito molto, soprattutto se vale ancora o meno visto che il 2012 è già finito! Nell’eventualità è un mio modo per ringraziare alcuni blogger speciali. Perdonatemi, ma inizio a essere stanco e provato da questi primi due giorni! Non oso immaginare come arriverò al 31 dicembre 2013 di questo passo!

Sì la stella è una, ma quest'immagine l'ho trovata già pronta ahah

Sì la stella è una, ma quest’immagine l’ho trovata già pronta!

Qui le regole!

1 Select the blog(s) you think deserve the ‘Blog of the Year 2012’ Award.

2 Write a blog post and tell us about the blog(s) you have chosen – there’s no minimum or maximum number of blogs required – and ‘present’ them with their award.

3 Please include a link back to this page ‘Blog of the Year 2012’ Award –http://thethoughtpalette.co.uk/our-awards/blog-of-the-year-2012-award/ and include these ‘rules’ in your post (please don’t alter the rules or the badges!).

4 Let the blog(s) you have chosen know that you have given them this award and share the ‘rules’ with them.

5 You can now also join our Facebook group – click ‘like’ on this page ‘Blog of the Year 2012’ Award Facebook group and then you can share your blog with an even wider audience.

E qui le mie nomination!

tramedipensieri
animosamente
sguardiepercorsi
masticone
marco101984
olly
maga
scribacchina

Le nomination sono in ordine sparso, ma le ho volute regalare ad alcuni blog che mi hanno dato grandi consigli in questi giorni, che mi stanno insegnando tantissime nuove lezioni, che mi fanno ridere, riflettere, commuovere e altro ancora. Non me ne vogliano chi non è finito in questa lista. E se il 2012 è terminato, beh, permettetemi ancora, chi se ne frega, io vi voglio ringraziare lo stesso, uno per uno 🙂

In bocca al lupo a tutti quanti!

Andrea

Annunci

4 Risposte to “Il secondo regalo dell’anno”

  1. maga 2 gennaio 2013 a 22:43 #

    Grazie!!!
    E hai ragione, una stella brilla sempre, anche se solo una!

  2. marco101984 3 gennaio 2013 a 21:46 #

    Grazie per la nomination : ))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: